La 20ª edizione di identità golose… tema di quest’anno: identità future!
Devo dire che ho partecipato a parecchie edizioni, almeno 10, e ogni anno è stata una emozione, una esperienza coinvolgente e soprattutto interessante oltre che un momento di apprendimento. Mentre passeggio tra gli stand incontro volti ormai familiari, tra assaggi e un bicchiere di vino c’è sempre il momento per una chiacchiera e una risata. Quello che in realtà a me sempre cattura è il momento delle sessioni e masterclass nelle varie sale. Il palinsesto è sempre eccezionale e vorrei ascoltare molto più degli interventi cui riesco ad assistere. Scelte difficili !
Racconti che parlano di un piatto, di uno chef, di una creazione unica quasi sempre stellata come quella della Bowerma, di Gucci, di Bottura... e il piacere molto spesso di poterla assaggiare. Identità golose è l’evento più importante a livello mondiale in ambito food e non delude mai. Di seguito alcuni momenti di una giornata nella nuova location di quest’anno. Li chiamiamo giustamente ambasciatori del gusto perché sono dei creativi, degli architetti in grado di trasformare materie prime di ogni genere in creazioni uniche.

Show cooking, assaggi incredibili, tanto vino ovviamente e nuove scoperte...come gli chefs di Gucci Osteria, o la carbonara to go della Bowerman..
Nessun commento:
Posta un commento