mercoledì 14 ottobre 2015

Dettagli di stile. Un nuovo brand per un make up perfetto



Il dettaglio che fa la differenza..e parti già col sorriso. Arrivare trafelati alla presentazione di Catrice, nel dedalo di eventi satellite la Milano Fashion Week 2015, ed essere accolti da dolcissimi macarons e cupcakes rosa glamour brandizzati! 



Una storia aziendale che vede protagonisti uno spagnolo e una tedesca e mai ti aspetteresti che lei è la metà creativa e lui quella contabile..chissà perché nel mio immaginario davo per scontato che la creatività avesse sangue mediterraneo. Con Catrice, durante la moda milanese e non solo, va in passerella la donna che ogni giorno deve e vuole vivere la sua sfilata personale, che non rinuncia ad uscire di casa senza almeno un filo di trucco, un rossetto, le unghie laccate magari intonate al look, qualunque sia il lavoro e la tipologia di impegno ed ambiente che la attendono. La donna che si sorride nello specchio o nel riflesso di una vetrina mentre scorge la sua immagine e si sente a posto. Se il mercato del make up non conosce la crisi e' anche grazie a brands come Catrice che, posizionandosi in una fascia media, sia come target di riferimento che come prezzo di vendita, incontra le esigenze della categoria femminile, come posso essere io mamma e lavoratrice perennemente trafelata, che vuole intonare la palette del make up al suo abito, che vuole cambiare spesso i trucchi, magari li dimentica anche in giro e oggi può farlo senza sensi di colpa grazie ad un prezzo friendly. Catrice ha centrato tale esigenza e l'ha incrociata con la richiesta da parte del consumatore di avere altresì un prodotto con ingredienti selezionati, affidabili, tutti Made in europe, dal packaging ricercato e vasto nella scelta delle referenze, ben 276.

Puntare sulla ricerca costante,sulla qualità e sull'innovazione, sul lancio continuo di collezioni anche temporanee, sul posizionamento presso alcuni canali di vendita strategici e di massa come alcune catene di abbigliamento e profumeria, ridurre le spese di comunicazione e marketing e pubblicità, evitando testimonials famosi ma costosi e punti vendita monomarca si è rivelata la strada giusta. Scegliete il vostro colore preferito allora..intanto vi comunico che io ho provato proprio oggi "Alluring Reds”, quattro sfumature di rosso più o meno intenso per le labbra, dal Borgogna al merlot, vermiglio o rubino che andrò ad abbinare ad altrettanti Smalti Effetto Glassa!! E ad una matita occhi grigia, colore di punta per i prossimi mesi in ogni collezione moda. 


Www.catrice.eu

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