domenica 3 aprile 2016

Il regalo 2.0. Cene, viaggi, coccole e molto altro, tutto in un cofanetto delle meraviglie .Smartbox

Probabilmente l'aspetto più complicato è il momento della scelta. Sto parlando di quelle scatolette colorate che molti di voi avranno notato nei 3000 corners di alcuni negozi come Media World, Feltrinelli, Unieuro, Mondadori e Esselunga, e ora disponibili anche on line.



Forse, come me, vi sarete chiesti di che si trattava, come funzionassero, cosa racchiudessero e quale alchimia avreste dovuto mettere in moto per carpirne i dettagli..beh , nulla di complicato. Anzi. I cofanetti Smartbox sono forse la soluzione più geniale per semplificarci uno dei compiti che spesso diventa poco gradito, ovvero indovinare il regalo giusto .. L'abbigliamento se non va deve essere cambiato, i profumi sono olfattivamente troppo personali, di gadget abbiamo gli armadi pieni etc etc...con le Smartbox invece basta conoscere un minimo i gusti dei destinatari e il gioco è fatto. Che si tratti dell'amico che compie 50 anni, dell'amica che è in crisi e ha bisogno di svago, della mamma che necessita urgentemente di coccole e momenti di benessere, dello sportivo, della coppia che si sposa o festeggia un anniversario, degli amici con figli, dei colleghi single amanti del cibo o dell'avventura ..Smartbox mette a disposizione più di 55 cofanetti divisi in 7 universi: Soggiorni, Soggiorni e sapori, Soggiorni e benessere, Benessere, Gourmet, Sport e svago e Multiattività. Un giro in mongolfiera, uno chef a domicilio, la spa, un corso di guida sicura...io ne ho letti così tanti.. l'idea, nata in Francia nel 2003, ormai raccoglie proseliti ovunque tanto che l'azienda ha un tasso di crescita costante ed è leader indiscusso di mercato in questo segmento.

In definitiva Smartbox ha creato una nuova generazione di regali ed ha permesso, a chi riceve un cofanetto Smartbox, di poter scegliere di vivere un’esperienza unica all’interno di una vasta scelta di destinazioni e attività. Tu regali l'emozione ma il luogo e il momento in cui viverla vengono scelti dal destinatario. Ahh !!!

Io ne ho vissuta una proprio pochi giorni fa. in un momento per me di notevole pressione, entrata in un turbine di responsabilità, preoccupazioni di vario genere, stanchezza di cui non vedo la fine, Smartbox mi ha invitata presso un centro estetico di Milano, il Sole e Luna, per farmi coccolare con un trattamento al viso, il magico contenuto della scatolina "infinite avventure " #smartboxexperience.


Un angolo di Milano (il centro ha in verità due sedi) dove scegliere anche tra trattamenti specifici per modellare il proprio corpo magari appesantito dopo le abbuffate delle numerose festività invernali oppure per i propri capelli, oltre ovviamente a mirate linee cosmetiche volte a rilanciare la vitalità della pelle, a liftarla in maniera non invasiva o a idratarla in maniera ottimale o ancora a purificarla. Ammetto, e le foto senza filtri lo testimoniano, che in un'ora mi sono vista i tratti più distesi, le rughe leggermente attenuate, l'incarnato più uniforme e sono uscita con ancora nelle orecchie la dolce melodia che ha accompagnato le mani esperte di Federica nel trattare il mio viso.
Un trattamento con Cellule Staminali Vegetali da Melo, Caviale e Retinolo di Bioline, alta linea cosmetica Made in Italy, nasce infatti nelle verdi valli trentine, con alle spalle ormai 30 anni di ricerca e utilizzo di avanzate tecnologie. Basta così poco per regalare momenti di felicità..
Non vedo l'ora di tornarci, la mia pelle spenta necessità di una pulizia professionale con gli ultrasuoni quanto prima.

www.smartbox.com
www.solelunamilano.com

Nessun commento:

Posta un commento