Artigianalita’, cura dei dettagli, pezzi unici incredibilmente protagonisti di un contesto....che sia un pianoforte a coda Steinway and Sons che riempie qualsiasi ambiente togliendogli ogni parvenza di anonimita’ o un copricapo, che, nei suoi molteplici modelli e varianti di tessuto e colore, aggiunge una nota in più anche all'abito più scialbo, arricchendo contestualmente qualsiasi look. Questo il mio mood mentre provavo e visionavo i modelli dell’ultima collezione Primavera Estate 2019 di Doria 1905, un Made in Italy di cui andare davvero fieri, presentati presso il punto vendita milanese Griffa e Figli, luogo ricco di storia, ove arte e pura passione si intersecano piacevolmente lungo il filo di generazioni che lo conducono già dalla fine del XIX secolo.
Il Mio Blog su Food, Fashion, Fitness e un po' di family.. un diario non proprio quotidiano per ora, in futuro chissa'
giovedì 29 novembre 2018
Doria 1905 ci incanta sulle note di un pianoforte a coda Steinway..la nuova collezione PE 19
Etichette:
cappelli,
collezione,
Doria1905,
fashion,
lusso,
madeinitaly,
moda,
pianoforte,
press day,
spirio,
steinway&sons
mercoledì 21 novembre 2018
alla scoperta dell'olio extravergine di oliva...e di OlivYou, non solo e commerce, anzi!
Per una appassionata di olio extravergine di oliva quale sono io, sempre alla ricerca di piccoli produttori italiani che offrano un prodotto eccellente e lavorato solo seguendo certi standard, la conoscenza della realtà OlivYou è stata una sorpresa. Un portale nato da un progetto di circa un anno fa per far conoscere appieno quel territorio immenso tanto affascinante quanto poco esplorato che è appunto l’olio ...un prodotto che davvero rappresenta la nostra penisola e tutto il mondo del food ad essa legato..
martedì 6 novembre 2018
Ostriche e frutti di mare a domicilio....per il luxury fish basta un click...grazie ad I love ostrica,
Il profumo del mare a portata di click...un modo davvero innovativo per gustare un prodotto che potremmo definire insolito nel mondo degli acquisti on Line e delle consegne a domicilio. Eppure c’è chi ci ha creduto e ci consente di gustarlo comodamente seduti nel nostro salotto, musica soffusa, le bollicine in fresco e i flutes pronti ad accogliere gli ospiti, per una serata senza il fragoroso chiocciare tipico del locale pubblico: è in consegna un plateau di freschissime ostriche. Si, avete letto bene, ostriche.
Etichette:
aperitivo,
cena,
champagne,
festa,
luxury,
ostriche,
party,
pesce fresco,
servizio a domicilio
Iscriviti a:
Post (Atom)