venerdì 14 settembre 2018

finite le vacanze.... in profumeria a farsi belle...il punto vendita Pinalli a Pavia ha cambiato look

Il ritorno dalle vacanze sa instillare un crescendo di tristezza...la routine da riprendere, mille cose da fare che avevamo rimandato nell’afa estiva, il bel colore ambrato della pelle che ci fa sentire più belli. Io personalmente sono pure metereopata, insomma vorrei vivere al mare e al sole...così la riapertura del punto vendita Pinalli in centro a Pavia e le coccole di un trucco personalizzato sono state una graditissima sorpresa ... gentilissime le ragazze che mi hanno altresì mostrato le novità di questo punto vendita completamente rinnovato. bello!
Io poi adoro le profumerie e i consigli beauty che sempre mi danno...vi ho già raccontato sul blog della catena Pinalli, attiva nel mondo della bellezza da oltre trent’anni. Lo store di Pavia ha ampliato la vendita con i brand: By Terry, Tom Ford Beauty, Neve Cosmetics, Jo Malone con i suoi profumi personalizzabili, Decorté, Filorga, Eisenberg. Fantastico il nuovo corner Mac Cosmetics, con i nuovi prodotti pensati per l’autunno, che ho provato in anteprima. 
 

Naturalmente tutta la linea esclusiva Avivah che troverete solo da Pinalli... corpo, viso e capelli...ne ne parlai poco tempo fa...

 
Utile il servizio “click & collect” con il quale il cliente può acquistare sul sito www.pinalli.it e ritirare l’acquisto nel beauty store più vicino senza costi di spedizione ma personalmente preferisco farmi consigliare nel punto vendita grazie alla presenza di esperte vendeuses in store, vere e proprie esperte del mondo beauty, che sanno  aprire le mie esigenze e consigliarmi al meglio. Ho apprezzato il nuovo modo di comunicare all’interno del punto vendita ... anzi è piaciuto da matti alla amica che da con me che ha potuto visionare, grazie alla tecnologia del Digital Signage, direttamente sui monitor del punto vendita i messaggi promozionali, offerte last-minute, le prossime promozioni e molto altro... 
beh non vi resta che passare a vederlo. che siate a Pavia o in una delle innumerevoli città italiane che offrono un punto vendita Pinalli

 

Nessun commento:

Posta un commento