venerdì 7 ottobre 2016

Fashion nails...cromie infinite da abbinare al tuo look e al tuo mood.La manicure diventa un dettaglio di stile. Solo con MY-NY nails...


La Vogue fashion night out 2016, evento che ormai ha conquistato gli appassionati di moda e non solo e che attira un foltissimo pubblico, presso il temporary showroom COOL HUNTER ITALY, location strategica del quadrilatero della moda, ha visto anche la presentazione di MI-NY , la gamma di smalti colorati GLAM e delle nuovissime Chromatic Mirror Powder di MI-NY, sei polveri in diverse nuances che in pochi secondi donano alla manicure un effetto specchio dagli accenti metallici.

Che dire? E come non lasciarsi affascinare da questi boccettini colorati sapientemente ordinati in un arcobaleno di ben 222 palette? La fila di ragazzine e non che chiedevano la manicure e si crogiolavano alla vista del loro nuovo look parlava da se'!

Un vero successo..praticamente realizzare il sogno di poter abbinare ad ogni singola nuance del nostro outfit giornaliero, o al nostro modo di voler affrontare la giornata o la serata il colore delle unghie, tramutate così in dettaglio importante facente parte del look totale. La tua personalità o il tuo mood riconoscibili attraverso una palette di colori insomma...Che tu voglia essere elegante, o sgargiante e fluo in una grigia mattina autunnale, non avrai che l'imbarazzo della scelta e potrai decidere di cambiare spesso il tuo smalto senza timore alcuno per la salute delle tue unghie. Infatti ogni nail polish è davvero sicuro, non contiene prodotti nocivi quali il toluene, la canfora, il formaldeide o il DBP che indeboliscono la struttura dell'unghia.
Parliamo un attimo dell'azienda..essendo io sponsor del Made in Italy e in questo caso anche della imprenditoria in rosa. MI-NY è nata nel 2011 grazie a Arianna Basso Basset, titolare  Amministratore Unico dell'azienda, che, forte della sua solida esperienza professionale maturata nel settore cosmetico, ha ideato questo brand e lo ha incrementato sino a imporlo sul mercato europeo attraverso lo sviluppo di una rete di negozi monomarca specializzati (Nails Colors 
Store) dedicati quindi principalmente al mondo del nails. In un'ottica di sviluppo mirato, il brand punta ora a nuovi flagship store in Spagna, Marocco e Arabia Saudita e al l'incremento delle vendite presso profumerie e nail spa.
Non è tutto..mentre mi lascio viziare le unghie, e non mi riconosco lo ammetto, dalle mani esperte delle ragazze MY-NY scopro che la gamma di prodotti aziendali, oltre alle golose palette che vedo, propone kit e accessori per smalti, gel, kit per smalti semi permanenti one step, smalti e accessori per nail art, trattamenti cosmetici mirati per mani e unghie di cui mi innamoro subito essendo tutti parte di una green collection ovvero prodotti curativi creati con ingredienti di origine naturale come mais, manioca, olio di pistacchio e minerali marini, e ancora una vasta gamma di attrezzature (lampade, frese e aspiratori) ed accessori mani (lime, buffer, strumenti per la manicure).

Sorseggio un Lucano..anche due...ammiro estasiata le opere d'arte sulle mie unghie...cosa voglio di più?
Che meravigliosa mezz'ora per me. Alla prossima Francesca

Nessun commento:

Posta un commento