Pinalli profumerie inarrestabile...
sono passata per dare un’occhiata all’evento presso lo store di Pavia che accoglieva l’ingresso del favoloso brand Kiehl’s e mi ha accolto una coda interminabile di sorridenti donne di ogni età pronte per una analisi gratuita della pelle e per i preziosi consigli personalizzati di una beauty consultant Kiehl’s, marchio americano che ha origine nel 1851 nelle vesti di una piccola farmacia a Manhattan ed è diventato oggi uno dei marchi leader a livello mondiale nei prodotti naturali per la cura dei capelli e della pelle che combinano un’alta concentrazione di ingredienti di origine naturale con le ultime innovazioni e ricerche scientifiche, enfatizzata da uno slogan: "La natura dentro dal 1851", che ne sottolinea l'essenza naturale dei prodotti e la lunga tradizione. I prodotti Kiehl’s soddisfano le esigenze e peculiarità di qualsiasi tipo di pelle, di qualsiasi età e sono pensati sia per il pubblico femminile sia per quello maschile. Una filosofia aziendale che inneggia al “Try before you buy”, alla consultazione e prova dei prodotti per scegliere quello più confacente a noi. Un packaging super essenziale e ridotto, nessun item ha outer pack, la sostenibilità ambientale parte anche nel beauty.
sono passata per dare un’occhiata all’evento presso lo store di Pavia che accoglieva l’ingresso del favoloso brand Kiehl’s e mi ha accolto una coda interminabile di sorridenti donne di ogni età pronte per una analisi gratuita della pelle e per i preziosi consigli personalizzati di una beauty consultant Kiehl’s, marchio americano che ha origine nel 1851 nelle vesti di una piccola farmacia a Manhattan ed è diventato oggi uno dei marchi leader a livello mondiale nei prodotti naturali per la cura dei capelli e della pelle che combinano un’alta concentrazione di ingredienti di origine naturale con le ultime innovazioni e ricerche scientifiche, enfatizzata da uno slogan: "La natura dentro dal 1851", che ne sottolinea l'essenza naturale dei prodotti e la lunga tradizione. I prodotti Kiehl’s soddisfano le esigenze e peculiarità di qualsiasi tipo di pelle, di qualsiasi età e sono pensati sia per il pubblico femminile sia per quello maschile. Una filosofia aziendale che inneggia al “Try before you buy”, alla consultazione e prova dei prodotti per scegliere quello più confacente a noi. Un packaging super essenziale e ridotto, nessun item ha outer pack, la sostenibilità ambientale parte anche nel beauty.
Oggi Kiehl fa parte del gruppo L’Oréal e gestisce oltre 250 negozi al dettaglio in tutto il mondo, ha oltre 1.000 punti vendita ed è rappresentato in grandi magazzini e aeroporti di fascia alta. Finalmente è approdato anche nella mia Pavia grazie alla partnership con l’azienda Pinalli che continua a crescere e ad incrementare il proprio accordi commerciali e stores. Le animazioni presso i corner Kiehl’s arricchiscono la Pinalli Experience che, oggi più che mai, propone un servizio a 360° con cui stupire il cliente grazie a servizi e trattamenti innovativi, prodotti all'avanguardia, attrezzature avanzate ed un approccio consulenziale mirato.
Nessun commento:
Posta un commento